26 Aprile 2024 - 01:03

BEGE lancia un nuovo sito web

Con il nuovo decennio iniziato nel 2018 con l’undicesima edizione di Balkan Gaming & Entertainment Еxpo, gli organizzatori dell’evento hanno annunciato il lancio del nuovo sito web. Balkangamingexpo.com è installato

04 Ottobre 2018

Print Friendly, PDF & Email

Con il nuovo decennio iniziato nel 2018 con l’undicesima edizione di Balkan Gaming & Entertainment Еxpo, gli organizzatori dell’evento hanno annunciato il lancio del nuovo sito web. Balkangamingexpo.com è installato e funzionante con Outlook completamente cambiato, reso adatto a tutti i tipi di dispositivi.

“Abbiamo messo i nostri sforzi per rendere il nuovo sito Webnon solo una fonte di informazioni, ma un mezzo di comunicazione migliore”, ha commentato il team di BEGE. La nuova versione mobile è più veloce e permette di controllare gli aggiornamenti in movimento con più facilità. Il sito Web consente ai visitatori di trovare le informazioni importanti più rapidamente, registrarsi e prenotare hotel senza sforzo con il layout user-friendly.

Non perdere l’opportunità di partecipare a BEGE 2018 – la registrazione per l’undicesima edizione è già aperta e puoi richiederla online.

Maggiori informazioni sui pacchetti di sponsorizzazione disponibili, visita Balkangamingexpo.com

 

 

PressGiochi