09 Luglio 2025 - 15:27

BEGE Expo annuncia la “Gaming Start-UP Challenge 7.0”

Per la 16ª edizione di BEGE, uno degli eventi più importanti dell’industria del gioco nei Balcani, l’expo annuncia con orgoglio il ritorno della “Gaming Start-UP Challenge 7.0”, uno dei momenti

20 Giugno 2025

Per la 16ª edizione di BEGE, uno degli eventi più importanti dell’industria del gioco nei Balcani, l’expo annuncia con orgoglio il ritorno della “Gaming Start-UP Challenge 7.0”, uno dei momenti salienti dell’edizione di quest’anno. Questa entusiasmante competizione imprenditoriale torna sul palcoscenico di BEGE ed EEGS, offrendo alle start-up una piattaforma unica per presentare le proprie innovazioni ai leader del settore e agli investitori.

La sfida è aperta alle start-up che sviluppano soluzioni innovative e all’avanguardia per l’industria del gaming. Che si tratti di metodi di pagamento avanzati, piattaforme di gioco online, tecnologie basate su criptovalute e blockchain, soluzioni per la sicurezza o strumenti all’avanguardia per lo sviluppo di giochi, qui c’è spazio per la tua innovazione. Sono benvenuti anche progetti pionieristici in realtà aumentata e virtuale, eSports e live streaming, e tecnologie per il gioco responsabile. In sostanza, qualsiasi tecnologia che migliori o rivoluzioni l’esperienza di gioco o scommessa è perfettamente in linea con lo spirito di questa sfida.

I partecipanti avranno l’opportunità esclusiva di presentare la propria start-up dal vivo sul palco dell’EEGS, ottenendo una preziosa visibilità durante i due giorni della fiera BEGE. Oltre al palco, l’evento offre un ambiente dinamico per fare networking e connettersi con potenziali partner, investitori e stakeholder chiave dell’ecosistema del gaming.

Per partecipare, alle start-up è richiesto il pagamento di una quota simbolica di 100 euro per assicurarsi il posto. I candidati selezionati riceveranno un breve questionario e saranno invitati a preparare una presentazione concisa per la competizione.

Un’opportunità questa, per dare visibilità alle start-up emergenti nel settore del gaming e per inserirsi tra i protagonisti dell’innovazione.

 

PressGiochi