16 dicembre 2019
ore 12:30
Home Estero Bege 2019: più di 80 espositori pronti a mostrare le ultime novità del Gaming, non mancano le aziende italiane

Bege 2019: più di 80 espositori pronti a mostrare le ultime novità del Gaming, non mancano le aziende italiane

SHARE
Bege 2019: più di 80 espositori pronti a mostrare le ultime novità del Gaming, non mancano le aziende italiane

Tra meno di una settimana, Balkan Entertainment e Gaming Expo 2019 presenterà più di 80 aziende di tutti i settori dell’industria del gaming e i loro prodotti e servizi più recenti al più grande evento di gioco in Europa dell’Est.

BEGE 2019 è il principale evento fieristico per l’industria internazionale dell’intrattenimento di gioco nella regione dell’Europa centrale e orientale e si terrà dal 20 al 21 novembre all’Inter Expo Center di Sofia.

Espositori da oltre 50 paesi diversi, tra cui Australia, Cipro, Argentina, Paesi Bassi, Armenia, Macedonia del Nord, Slovenia, Stati Uniti, Repubblica Ceca, Ucraina, Federazione Russa, Romania, Italia, Polonia, India, Malta, Germania, Svezia, Regno Unito, Bulgaria e molti altri, mostreranno le loro innovazioni a BEGE 2019.

All’evento parteciperanno quasi 5.000 professionisti del settore di tutto il mondo che avranno l’opportunità di sperimentare le ultime tendenze nel settore dei giochi e dell’intrattenimento.
Presenti aziende come Novomatic,  che esporrà il suo nuovo cabinet Panthera nero  in due versioni con i contenuti Novo Line. La versione multi-schermo Panthera 2.27 presenterà la Novo Line Interactive Edition X1 con 30 giochi che offrono un mondo epico di avventure in un unico pacchetto potente mentre la versione verticale a schermo singolo Panthera Curve 1.43 presenta la Novo Line Interactive Concurve Edition 4 composta da cinque curve giochi con funzionalità avvincenti.
Presenti aziende come Digitain, Amatic Industries, Innovative Technology. La società bulgara UltraPlay, CLOVER LINK sarà al centro dello stand di gioco APEX.

 

Per l’Italia saranno presenti i produttori di stampanti e prodotti per lotterie, CUSTOM spa. Altra azzurra in Bulgaria sarà Alberici che presenterà FALCH, la nuova serie di lettori di smart card progettati per una facile installazione sul desk al posto di un pulsante, senza la necessità di ulteriori fori sul cabinet. Questo lettore di schede compatto ed efficiente rileva i dati attraverso la lettura della striscia magnetica della scheda, del chip e senza contatto grazie a RFID e Tecnologia NFC, disponibile con o senza pulsante illuminato integrato.

 

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a tutti gli espositori, ai nuovi arrivati, nonché ai nostri espositori e partner fedeli”, ha dichiarato Milena Tsankarska, Project Manager e Senior Sales and Marketing Officer di BEGE. Quest’anno, il piano espositivo BEGE è quasi il 30% più grande di quello dell’anno scorso e la più grande vetrina dal 2008. E con l’accresciuto sviluppo di nuove tecnologie, quest’anno verranno presentate più innovazioni, ha aggiunto Tsankarska.

Per registrarti a BEGE 2019 clicca qui https://www.balkangamingexpo.com/register/

 

PressGiochi è media partner dell’evento.

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN