20 Aprile 2024 - 08:28

Bege 2019 aumenta la sua influenza nel mercato del gaming b2b

Dopo dodici anni, BEGE 2019, sta diventando il principale evento B2B per l’industria dell’intrattenimento del gioco dell’Europa centrale e orientale e terrà la prossima edizione il 20-21 novembre 2019 nel

17 Luglio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Dopo dodici anni, BEGE 2019, sta diventando il principale evento B2B per l’industria dell’intrattenimento del gioco dell’Europa centrale e orientale e terrà la prossima edizione il 20-21 novembre 2019 nel famoso Inter Expo Center, a Sofia.

L’evento di quest’anno promette di offrire attività onsite diversificate e mirate per lo svolgimento di attività commerciali e la creazione di partnership e collaborazioni preziose. Più di 80 espositori presenteranno prodotti, soluzioni e tecnologie nuovi e all’avanguardia attraverso tre padiglioni espositivi nell’Inter Expo Center.
BEGE darà il benvenuto a più di 5000 visitatori provenienti da tutti i principali operatori di gioco e resort integrati in Europa e oltre. Rispetto ad altre fiere a livello mondiale, BEGE sarà al vertice di eventi indipendenti e offrirà una notevole partecipazione dei visitatori e soddisfazione degli espositori.

“BEGE sta ottenendo un riconoscimento più alto anno dopo anno! Siamo orgogliosi che BEGE sia diventato sempre più influente nel settore dei giochi e che più visitatori a livello globale siano attratti e colpiti dall’evento. Sono convinto che tali iniziative siano in grado di aiutare qualsiasi azienda a stabilire una buona metodologia per trovare e sviluppare non solo contatti di valore ma anche iniziative e relazioni di talento che in seguito si tradurranno in relazioni commerciali a lungo termine e aumento della redditività “, afferma Milena Tsankarska , Project manager di BEGE.

BEGE 2019 ospiterà la più grande presenza fino ad oggi. L’expo e il simposio vantano già oltre l’80% dello spazio espositivo riservato. “Abbiamo lavorato diligentemente e instancabilmente per ampliare la portata e il messaggio che l’evento comprende, questo è senza dubbio il contributo allo sviluppo in rapida crescita del gioco” ha detto Milena Tsankarska.

 

Tra i professionisti di quest’anno che tradizionalmente fanno parte di BEGE, come Novomatic, Ainsworth, FAZI, Casino Technology, EGT, SUZOHAPP, Digitain, Interblock, Merkur Gaming, APEX, Alfastreet Trade BG, IGT, Tecnologia innovativa, Alfastreet Gaming Instruments, Abbiati , Industrias Lorenzo, Fininvest doo, JCM Global, Kajot, Advansys, Zitro, UltraPlay, JPL molti altri hanno già uno spazio pre-riservato.

 

Tra i nuovi espositori che vengono a Sofia per presentare le nuove tendenze, gli sviluppi e l’innovazione nel settore dei giochi sono CTC Holdings, Gambee, Mondo Gaming, PLAYERS.POKER, Ruby Technology, Skilrock Technologies, Winsystems, Sign Maker e altri.

PressGiochi