19 Aprile 2024 - 04:52

Barbet (Sindaco di Guidonia): “Contro l’azzardo il nostro lavoro non si ferma” – VEDI DIRETTA

“Siamo molto soddisfatti della sentenza del Consiglio di Stato in merito al nostro lavoro contro il gioco d’azzardo. Questo ci permetterà di continuare a lavorare contro un problema che si

04 Settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

“Siamo molto soddisfatti della sentenza del Consiglio di Stato in merito al nostro lavoro contro il gioco d’azzardo. Questo ci permetterà di continuare a lavorare contro un problema che si ripercuote sulla nostra società in maniera seria.

La nostra amministrazione soffre questo disagio, senza contare che spesso chi ha problemi si rivolge alla malavita facendo sorgere anche un altro problema sociale. Questo risultato avrà un effetto positivo su tutto il territorio comunale. Non ci fermeremo qui”.

Lo ha affermato il Sindaco di Guidonia Michel Barbet commentando la decisione del Consiglio di Stato a favore dei limiti orari introdotti alle attività di gioco.

 

L’Ass. Claudio Caruso che ha lavorato al regolamento ha affermato: “Continueremo al contrasto al gioco d’azzardo che deve essere un aiuto alle famiglie ma anche ai gestori. Il Regolamento porta i gestori ad attenersi al regolamento sui limiti orari ma il maggior lavoro verrà fatto da quelli che a breve dovranno delocalizzarsi e dovranno farlo senza provocare danni”.

 

Conferenza stampa – Vittoria al Consiglio Di Stato sull’ordinanza Sindacale

Pubblicato da Claudio Caruso su Venerdì 4 settembre 2020

VEDI DIRETTA

 

 

GUIDONIA MONTECELIO: IL COMUNE CHE HA VINTO AL CONSIGLIO DI STATO

Pubblicato da Massimo Enrico Baroni su Venerdì 4 settembre 2020

Pressgiochi