17 novembre 2019
ore 14:41
Home Mercato Baldazzi, non solo la forza della tradizione ma anche grande spinta innovativa

Baldazzi, non solo la forza della tradizione ma anche grande spinta innovativa

SHARE
Baldazzi, non solo la forza della tradizione ma anche grande spinta innovativa

Tra le tante incertezze che affliggono il settore, almeno una certezza assoluta c’è e si chiama Baldazzi Styl Art. Tra le aziende di più lunga tradizione presenti all’Enada, quella di Marco ed Ettore Baldazzi costituisce una garanzia sia in termini di qualità e affidabilità, che di vastità del campionario offerto.

“In questa fase – dice Ettore – il cabinet, che per noi è sempre stato un asso nella manica, continua a vivere ai margini delle vendite. Ma nel contempo siamo molto soddisfatti per l’andamento dei nostri Cambia Cambia, robusti e affidabilissimi oltre che costantemente sottoposti a miglioramenti ed aggiornamenti, nonché delle collborazioni con Elsy e Novomatic.”

L’ultimissima novità, per quanto riguarda i giochi AWP, è il multigame 666, esclusiva Elsy, che prosegue la scia dei prodotti a tripla cifra – di cui ricordiamo il 555 distribuito in esclusiva da Cristaltec – ed ha come punto di riferimento il gioco Diablo. Un cenno lo merità altresì il multigame Betway concesso in eslcusiva a Bakoo.

Capitolo a parte per il Vampire Pacinko, che fu a suo tempo una scelta molto coraggiosa da parte della casa bolognese, non fosse altro che per le possibili problematiche connesse all’introduzione dell’elemento elettromeccanico. Ma, strada facendo, grazie anche al miglioramento di molti dettagli, “sta facendo registrare incassi formidabili ed è in continua crescita”, come afferma Marco Baldazzi.

Il tutto è supportato da vantaggiose formule di ranting, con un canone giornaliero su base semestrale, che comprende assistenza e modifiche per cambi normativi.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN