24 Aprile 2024 - 11:20

BAHAMAS: “100 anni di gioco” da celebrare con il 10° Caribbean Gaming Show 2023 a maggio

La scorsa settimana, CGS Group, mano nella mano con The Gaming Board per le Bahamas, ha annunciato la realizzazione del prossimo evento incentrato sul mercato caraibico il 2, 3 e

17 Gennaio 2023

Print Friendly, PDF & Email

La scorsa settimana, CGS Group, mano nella mano con The Gaming Board per le Bahamas, ha annunciato la realizzazione del prossimo evento incentrato sul mercato caraibico il 2, 3 e 4 maggio nella bellissima città di Nassau.

L’evento si terrà presso l’iconico Atlantis Paradise Island Resort, che avrà una capacità sufficiente per accogliere tutti i partecipanti di questo importante evento che avrà 2 giorni di esposizione e networking di qualità.

Nella stessa materia si terrà il “Caribbean Regulators Forum” con la partecipazione di esponenti di spicco come GAMING LABS INTERNATIONAL (GLI) e regolatori dei paesi invitati. Attualmente, le Bahamas hanno 298 case da gioco oltre a una vasta gamma di slot machin tra i principali casinò del paese. Allo stesso modo, la grande aspettativa degli utenti di ottenere nuove licenze per i giochi online.

Il presidente esecutivo del Bahamas Gaming Board, Dr. Daniel Johnson, ribadisce il suo entusiasmo e commenta che l’obiettivo di questo evento di primo livello, “Caribbean Gaming Show, Bahamas”, è quello di aumentare gli investimenti di questo settore in tutta la regione.

Il 2 maggio si terrà la terza edizione del “Caribbean Regulators Forum”, un evento esclusivo per i regolatori, le associazioni e gli enti governativi dei Caraibi. E il 3 e 4 potrai goderti il meglio di Conferenze, Expo e Networking.

 

PressGiochi