15 dicembre 2019
ore 23:17
Home Estero Bacta integra la tecnologia di stima dell’età nell’app YALP

Bacta integra la tecnologia di stima dell’età nell’app YALP

SHARE
Bacta integra la tecnologia di stima dell’età nell’app YALP

YALP, l’app di pagamenti senza contanti sicuri, ha sottolineato le sue solide credenziali di responsabilità sociale attraverso l’integrazione della tecnologia biometrica sicura di Yoti, con sede a Londra. La partnership aiuterà gli operatori a soddisfare i requisiti di verifica dell’età e a promuovere il gioco sicuro. Gli utenti possono dimostrare la loro età senza rivelare la loro data di nascita o fornire ulteriori dati personali.

La pluripremiata tecnologia di Yoti offre modi più veloci, semplici e sicuri per conoscere i clienti. La società è riconosciuta per il suo impegno nei confronti di rigorosi standard di prestazione sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Attingendo a un set di dati di molte migliaia di foto taggate con età verificate, il motore di apprendimento automatico di Yoti ha generato un algoritmo in grado di misurare l’età di una persona in modo molto più preciso di un essere umano. Spiegando gli aspetti pratici, Greg Wood, che ha guidato il coinvolgimento di Bacta nel progetto innovativo, ha dichiarato: “I giocatori di YALP guarderanno in una telecamera e il sistema Yoti stimerà quindi la loro età senza la necessità che si registrino o condividano ulteriori informazioni personali. L’immagine utilizzata per stimare la loro età viene quindi automaticamente eliminata. La tecnologia innovativa utilizza una tecnica di intelligenza artificiale chiamata “apprendimento profondo” per cercare modelli in grandi e complessi set di dati. L’apprendimento profondo è una grande rete neurale artificiale, ispirata dai cervelli biologici, che possono essere “insegnati” (o addestrati) mostrandogli centinaia di migliaia di esempi etichettati per fornire risposte accurate su dati invisibili. Sono lieto che contribuirà all’importantissima questione della responsabilità sociale nello spazio di intrattenimento del gioco d’azzardo. ”

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN