28 Aprile 2025 - 13:58

Bacta: George McGregor si dimette

George McGregor, direttore esecutivo – Government Relations di Bacta, ha annunciato che lascerà l’associazione commerciale del Regno Unito alla fine di giugno. Il suo ritiro, che avverà dopo l’assemblea generale

01 Aprile 2025

George McGregor, direttore esecutivo – Government Relations di Bacta, ha annunciato che lascerà l’associazione commerciale del Regno Unito alla fine di giugno.

Il suo ritiro, che avverà dopo l’assemblea generale annuale di Bacta, segna la conclusione di un rapporto durato 21 anni con l’organismo commerciale.

È stato consulente esterno di Bacta in qualità di direttore generale della società di consulenza per gli affari pubblici Interel (ora DGA) ed è stato direttore esecutivo di Bacta dal gennaio 2024.

George McGregor ha confermato: “Ad agosto di quest’anno compirò 60 anni e la mia intenzione è di cambiare marcia nella mia carriera, passando da un ruolo a tempo pieno a un lavoro di consulenza e di progetto”.

Sono incredibilmente orgoglioso del mio lavoro con Bacta nel corso degli anni e per aver aiutato l’organizzazione a raggiungere benefici tangibili per i membri.

Da qui alla mia partenza c’è ancora molto da fare. Dobbiamo finalizzare la nostra risposta al Ministro del gioco d’azzardo su puntate e premi, concludere la nostra presentazione alla revisione della Commissione per il gioco d’azzardo degli standard tecnici delle macchine da gioco e impegnarci al massimo per vedere la consegna delle riforme del Libro bianco sul gioco d’azzardo attese da tempo”.

John Bollom, presidente di Bacta, ha aggiunto: “Siamo molto dispiaciuti di vedere George andare avanti, ma comprendiamo le sue ragioni e gli auguriamo il meglio per il futuro. George è intelligente, determinato e simpatico. Sarà difficile sostituirlo”.

 

PressGiochi