29 Marzo 2024 - 09:46

B2875: interesse per la “sanatoria” prevista dalla Legge di Stabilità

B2875 comunica di aver intrapreso un percorso di valutazione riguardo alla possibilità di partecipare alla sanatoria prevista dalla Legge di Stabilità per il 2016. L’interesse alla “regolarizzazione” deriva dalla volontà

16 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

B2875 comunica di aver intrapreso un percorso di valutazione riguardo alla possibilità di partecipare alla sanatoria prevista dalla Legge di Stabilità per il 2016. L’interesse alla “regolarizzazione” deriva dalla volontà di B2875 di completare il proprio percorso di crescita e tornare alla piena operatività perfezionando la propria presenza nel settore italiano del betting.

Grazie al grande investimento finanziario affrontato nel tempo per raggiungere piena autonomia operativa con la quale l’intero gruppo è in grado di sviluppare in-house prodotti e servizi, l’azienda sta valutando se entrare a pieno titolo nel sistema concessorio italiano avendo a cuore la stabilità e le sicurezze necessarie, per il proprio brand B2875 e i propri partner commerciali, ad intraprendere altri progetti innovativi ed ambiziosi.

A breve B2875 comunicherà ufficialmente la decisione presa.

 

PressGiochi