25 Settembre 2020 - 06:08

B2875: azienda estranea all’inchiesta “Gambling” della Procura di Reggio Calabria

Il Gruppo B2875 dichiara l’assoluta estraneità rispetto alle contestazioni mosse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria ad altri Operatori nell’ambito dell’inchiesta “Gambling”. Gli Avvocati dell’azienda sono

23 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Gruppo B2875 dichiara l’assoluta estraneità rispetto alle contestazioni mosse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria ad altri Operatori nell’ambito dell’inchiesta “Gambling”. Gli Avvocati dell’azienda sono al lavoro per evidenziare il legittimo operato del marchio nel territorio nazionale e, al contempo, tutelare in tutte le sedi opportune la reputazione della società da qualsiasi improprio collegamento con i competitors coinvolti nell’indagine.

B2875, pertanto, esprime fiducia nell’operato della Magistratura Inquirente e confida che si possa arrivare, quanto prima, ad una situazione giuridica stabile che consenta ai titolari dei centri di lavorare serenamente ed, al contempo, ai consumatori di essere adeguatamente tutelati.

PressGiochi