28 Marzo 2024 - 13:53

AWP. Renzi (Consorzio Pegaso): “Serve un organismo unito che rappresenti i gestori; divisi siamo nulla!”

“L’Anno 2016 è iniziato come tutti sappiamo in forte salita, ma i Gestori, “Noleggiatori, come continuiamo a definirci ” soprattutto quelli che vengono da lontano, hanno passato momenti più bui

07 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

“L’Anno 2016 è iniziato come tutti sappiamo in forte salita, ma i Gestori, “Noleggiatori, come continuiamo a definirci ” soprattutto quelli che vengono da lontano, hanno passato momenti più bui di questo” fa sapere in una nota Lodovico Renzi presidente del Consorzio Pegaso.

 

“E’ opinione comune – continua Renzi – che le schede al 70% dovrebbero essere disponibili a brevissimo tempo, quindi si tratta di tirare ancora la cinghia per un breve periodo.

La ricetta che propongo è semplice come già sa chi la sta applicando.

Il mercato siamo Noi, quindi dobbiamo essere SOCI di una Concessionaria a titolo gratuito.

Non avere costi di Rete, Nulla Osta, PDA, e Fideiussione

Risolvere le Slot anziché dismetterle

Recuperare e trasformare le Slot usate a basso prezzo

Far parte di una sovrastruttura unica, insieme agli esercenti, che ci rappresenti e tuteli presso tutte le opportune e necessarie Sedi

 

Rivolgo appello, quindi, a tutte le Organizzazioni a far proprio questo Progetto, rinunciando ad una presunta  propria supremazia, per confrontarsi e decidere insieme dove confluire le nostre forze portando il Patrimonio di risorse e conoscenze che abbiamo.

 

Riporto di seguito l’iniziativa della SAPAR, che appoggio, nonché quella di AGCAI, e sono d’accordo con tutti coloro che mettono il loro tempo e le capacità a disposizione del Settore, primo fra tutti il mio Amico Franco Pirrello che guida l’AGGE, c’è Astro, senz’altro encomiabile nel suo fare, CRIGA  e tutti gli altri, ma quando ci presentiamo cosi separati ed anche con proposte diverse non facciamo certo né una buona impressione né un servizio al nostro Settore: divisi siamo nulla!

 

Solo un Organismo completo e al di sopra di ogni sospetto supportato da, Radio, TV, Giornali e Siti Web può degnamente rappresentarci, con la partecipazione di Personalità  che hanno capacità e competenze per restituire il giusto riconoscimento e dignità al nostro importante, impegnativo e delicato lavoro.

 

Sono a disposizione – conclude Renzi – per chi vorrà contattarmi in modo diretto e a servizio del nostro mondo lavorativo”.

 

PressGiochi

 

Agcai: nuove riunioni associative per discutere della Stabilità 2016