20 Aprile 2024 - 14:08

AWP: omologato il multigioco ‘Dream Set Black’ by Octavian Gaming Solutions

Fresco di omologa – ottenuta proprio questa settimana – è pronto per la distribuzione il nuovo multi-gioco realizzato da Octavian Gaming Solutions: Dream Set Black.   Dream Set Black, erede

31 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Fresco di omologa – ottenuta proprio questa settimana – è pronto per la distribuzione il nuovo multi-gioco realizzato da Octavian Gaming Solutions: Dream Set Black.

 

Dream Set Black, erede di uno dei titoli di maggior successo della casa veronese – “Dream Set Red” appunto – che è stato per molti mesi leader sia in termini di vendite che di incassi, è oggi disponibile sulle piattaforme hardware Octavian Max-2 e G820.

 

Con la nuova versione del prodotto, il giocatore può accedere comodamente a ciascuno degli ultimissimi titoli della linea Octavian da una singola postazione di gioco: dall’ultimo nato Mister X Theft Master a Rodeo Girls, da Sahara a Pirates & Treasure, nella versione Deluxe, ovvero l’edizione aggiornata del gioco con l’introduzione anche del bet a 25.

 

 

dreamset logo

 

 

Con un ciclo a 28.000 partite, payout al 70%, impostato su uno schema 5 rulli 3 simboli, il giocatore grazie a logiche di gioco innovative e coinvolgenti, può fare puntate da 25, 50, 100 e 200, avendo a disposizione 5 o 10 linee di vincita.

 

Come tutti i prodotti di Octavian, anche Dream Set Black si contraddistingue per sound in stereo ad alta fedeltà e raffinati motori matematici con algoritmi randomici in costante evoluzione. Grande cura è riservata agli elementi grafici, con la realizzazione di giochi in full-HD e animazioni da primato, grazie a graphic engine ultraperformanti.

 

Dimostrazione di come l’azienda di Bussolengo investa continuamente in ricerca e sviluppo  per migliorare la qualità e il design dei propri prodotti, punti di forza dell’azienda da sempre.

 

SAHARA

022_SAHARA_Hai_VintoSpecifiche:

Scheda gioco: MAX-2

Costo partita: 1€

Vincita massima: 100€

Payout: 70%

Interfaccia: 5×3

Linee di vincita: 5, 10

Bet: 25, 50, 100 200

Giochi: Mister X, Rodeo Girls, Sahara, Pirates & Treasure

Ciclo di gioco: 28.000 partite

 

 

 

 

 

PIRATES & TREASURES DELUXE

001 Pirates & Treasures base game004 Pirates & Treasures 10 lines bet 200

 

 

MISTER X                                                                                                                 RODEO GIRLS

Mister X - Free spins con TNTRodeoGirls

 

 

 

Debutta in casa Octavian il nuovo gioco al 70%: omologato Mister X

 

PressGiochi