15 ottobre 2019
ore 16:09
Home Eventi Awp. In casa Cristaltec due primizie: Bet It e Fun Set

Awp. In casa Cristaltec due primizie: Bet It e Fun Set

SHARE
Awp. In casa Cristaltec due primizie: Bet It e Fun Set

L’azienda romana Cristaltec guarda al mondo dei gio­chi con ottimismo e fiducia e a Rimini si presenta con uno stand addirittura raddoppiato nelle dimensioni, rispetto alle ultime uscite.

Una coreografia imponen­te, che ben rappresenta la qualità del lavoro svolto dal­lo staff progettuale, i cui ultimi titoli già omologati, FiveStar, Big Four e MultiFever, si trovano ai primi posti nelle classifiche di tutti i concessionari.

Per la Fiera sono in arrivo due primizie, Bet It e Fun Set, a cui si aggiunge la 4Legend, che pur essendo stata ideata e prodotta in casa Cristaltec è un’esclusiva concessa a Sisal. Anche in questi casi si parla di multigames, un filone che la casa romana sta seguendo brillantemente da diverso tempo.

A completare lo scenario espositivo, non possono mancare i mobili “icona” del mercato, Prestige e Glamour, nelle 8 varietà di colori disponibili. Sul fronte aziendale da segnalare l’ampliamento del proprio portale web, con le immagini e i video di tutti i giochi proposti, e il potenziamento della rete di assistenza, che nell’arco di 48h garantisce la riparazione delle schede.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN