24 Aprile 2024 - 18:08

AWP. Grande successo tra i giocatori per Mister X e Dream Set Black

Riscuotono grande successo tra i giocatori e l’entusiasmo degli esercenti che hanno il piacere di ospitarli i nuovi giochi per AWP ultimi nati della azienda veronese Octavian Gaming Solution: Mister

30 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Riscuotono grande successo tra i giocatori e l’entusiasmo degli esercenti che hanno il piacere di ospitarli i nuovi giochi per AWP ultimi nati della azienda veronese Octavian Gaming Solution: Mister X e Dream Set Black.

 

Mister X – Un piano di pagamento super performante, jingle e scenari coinvolgenti, bonus game stimolanti, il tutto condito da una grafica di eccellenza, fanno di Mister X un prodotto di sicuro interesse per il giocatore. Dedicato al mercato dei comma 6A, con payout al 70%, questa slot proietta il giocatore nell’ambientazione da fumetto americano, a metà tra avventura e fantasy, e nelle avventure di un personaggio di fantasia, un ladro che è un po’ anche supereroe.

 

mrx2Con un ciclo da 28mila partite, impostato su uno schema 5 rulli 3 simboli, il software  è disponibile sull’hardware Octavian Max-2.

Come ci spiega il team di sviluppo del prodotto di casa Octavian: “Oltre alla scelta felice dei simboli e delle grafiche che si rifanno ai fumetti americani anni 80-90, a valorizzare il tutto è l’ottima resa a video garantita da un hardware di livello.

 

Anche i suoni ripagano le aspettative: i jingle sono coinvolgenti e ben distribuiti, capaci di rendere la giusta atmosfera sia in riferimento al tema di ambientazione che nelle fasi di gioco che interessano i giocatori”.

 

 

 

Dream Set Black –  Il secondo prodotto lanciato in queste settimane da Octavian Gaming Solution è Dream Set Black, un multi gioco erede del campione di incassi “Dream Set Red” mette a disposizione del giocatore gli ultimissimi titoli della casa veronese: dall’ultimo nato Mister X Theft Master a Rodeo Girls, da Sahara a Pirates & Treasure, nella versione Deluxe, ovvero l’edizione aggiornata del gioco con l’introduzione anche del bet a 25.

 

schermata dreamset

 

Con un ciclo a 28.000 partite, payout al 70%, impostato su uno schema 5 rulli 3 simboli, il giocatore, oltre a poter accedere comodamente da una singola postazione a ciascuno degli ultimissimi titoli prodotti, può farlo in maniera super veloce, in qualsiasi face del gioco e senza attendere nessun caricamento. Inoltre, può fare puntate da 25, 50, 100 e 200, avendo a disposizione 5 o 10 linee di vincita.

 

 

 

 

RodeoGirls

 

Dream Set Black è disponibile sulle piattaforme hardware Octavian Max-2 e G820.

Come tutti i prodotti di Octavian, anche Dream Set Black si contraddistingue per sound in stereo ad alta fedeltà e raffinati motori matematici con algoritmi randomici in costante evoluzione. Grande cura è riservata agli elementi grafici, con la realizzazione di giochi in full-HD e animazioni da primato, grazie a graphic engine ultraperformanti.

 

 

PressGiochi