19 ottobre 2019
ore 00:17
Home Estero Australia. William Hill vende a CrownBet e lascia il mercato della regione

Australia. William Hill vende a CrownBet e lascia il mercato della regione

SHARE
Australia. William Hill vende a CrownBet e lascia il mercato della regione

Il grande operatore di scommesse sportive William Hill ha realizzato il suo piano di lasciare il mercato australiano dopo aver affrontato diversi problemi con le autorità del paese. L’unità australiana di William Hill è stata acquisita da CrownBet Holdings e da un gruppo di azionisti associati al fondatore e CEO Matthew Tripp.

Secondo la dichiarazione ufficiale, la transazione è stata fissata a quasi US $ 248 milioni. Lo scorso anno il bookmaker britannico aveva subito una perdita a causa delle diverse difficoltà. A gennaio, il bookmaker britannico ha avviato una revisione strategica del business, che ha portato a valutare l’eventualità di una cessione.

“Siamo lieti di annunciare la vendita di William Hill Australia a CrownBet- ha commentato il CEO Philip Bowcock – La cessione segue una revisione strategica del business, lanciata a gennaio dopo che la sua redditività è stata sottoposta a una maggiore pressione a causa del recente divieto di credito e della probabile introduzione di una tassa sul consumo”.

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN