30 Settembre 2020 - 02:56

Augmented reality jackpot, va oltre la roulette al Casinò di Campione

Augmented reality jackpot, ARJ – acronimo che da lunedì 18 luglio sarà familiare agli appassionati di fair roulette: la dinamica variante del più classico dei giochi francesi infatti è destinata

18 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Augmented reality jackpot, ARJ – acronimo che da lunedì 18 luglio sarà familiare agli appassionati di fair roulette: la dinamica variante del più classico dei giochi francesi infatti è destinata ad una nuova accelerazione, impressa dal Casinò Campione d’Italia grazie ad un ulteriore punto di caduta della pallina lanciata dal croupier. Una novità tutta da scoprire, a cominciare dai fori che ne caratterizzano la disposizione dei 37 numeri su un originale cilindro. E se il regolamento del gioco riprende in sostanza quello della fair roulette, ARJ paga 100 volte la puntata, quando la pallina cade nel foro giusto e, come si dice, fa il pieno.

Augmented reality jackpot, ARJ , rappresenta una delle esclusive – come la sofisticata sala delle scommesse sportive di recente apertura – della casa da gioco campionese, non  soltanto la più grande, ma la più innovativa d’Europa.

 

PressGiochi