23 Settembre 2020 - 11:52

Attivita Associative: riunione tavolo tecnico inter-associativo e incontro con il sottosegretario al MEF

Oggi si terrà una riunione tecnica del tavolo inter-associativo insediato presso Sistema Gioco Italia, e deputato alla predisposizione dello studio confindustriale di fattibilità circa l’evoluzione tecnologica del prodotto “awp”. L’incontro

21 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

Oggi si terrà una riunione tecnica del tavolo inter-associativo insediato presso Sistema Gioco Italia, e deputato alla predisposizione dello studio confindustriale di fattibilità circa l’evoluzione tecnologica del prodotto “awp”.

L’incontro costituirà occasione di confronto tecnico e operativo per proseguire il vaglio di tutte le ricerche e gli studi sino ad oggi compiuti, al fine di individuare una soluzione generale su cui concentrare gli approfondimenti e gli sviluppi futuri.

In contemporanea, una delegazione AS.TRO sarà ricevuta dal sottosegretario al Mef per esporre il documento econometrico alla base della proposta associativa per superare l’impasse generato dalla mancata rinegoziazione prevista dalla Legge di stabilità, da parte di alcuni concessionari.

Un mero confronto su dati e cifre, pertanto, epurato da contrapposizioni o ideologie, finalizzato a evidenziare i parametri scientifici per eventuali risoluzioni governative inerenti al tema dell’extra-gettito previsto dalla Legge di stabilità.

PressGiochi

 

Fonte immagine: DGOJ