01 Ottobre 2020 - 03:01

AS.TRO su dichiarazioni A.G.C.A.I.

Nel ringraziare il Presidente di A.G.C.AI. per le positive valutazioni espresse sul convegno AS.TRO del 9 giugno scorso, è comunque doveroso smentire le sue asserzioni attinenti a non meglio precisate

11 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Nel ringraziare il Presidente di A.G.C.AI. per le positive valutazioni espresse sul convegno AS.TRO del 9 giugno scorso, è comunque doveroso smentire le sue asserzioni attinenti a non meglio precisate convergenze e/o disponibilità a congiunte produzioni documentali.

AS.TRO ha una propria linea politica e associativa, e anche gli ultimi mesi hanno dimostrato l’assoluta diversità e incompatibilità tra la posizione di A.G.C.A.I. e quella di AS.TRO.

Ciò che propone AS.TRO può, ovviamente, essere accettato e condiviso anche da altri, ma in nessun contesto ci è mai resi disponibili a convergenze diverse ed ulteriori da quelle che storicamente caratterizzano la mission di AS.TRO.

Rilevato che non è la prima volta che A.G.C.A.I riceve analoghe smentite, ci si augura che al “cambiamento” che interesserà il settore si abbini anche un “cambiamento” del modo di fare associazione.

PressGiochi