28 Settembre 2020 - 08:07

Aruze Gaming Group sceglie i pulsanti LCD Interactive Pro Snapshot di SUZOHAPP

SUZOHAPP ha annunciato di aver ricevuto il primo ordine relativo ai pulsanti LCD Interactive Pro Snapshot da Aruze Gaming Group. Gli innovativi pulsanti LCD rappresentano l’ultimissima novità che va ad

22 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

SUZOHAPP ha annunciato di aver ricevuto il primo ordine relativo ai pulsanti LCD Interactive Pro Snapshot da Aruze Gaming Group. Gli innovativi pulsanti LCD rappresentano l’ultimissima novità che va ad aggiungersi alla già ampia gamma di soluzioni che SUZOHAPP offre al mercato dei Giochi. Questi prodotti arricchiscono le soluzioni finora disponibili per i costruttori delle macchine da gioco e hanno lo scopo di promuovere contenuti e conferire maggiore attrattività alla macchina stessa.

“Siamo orgogliosi che Aruze abbia scelto i pulsanti LCD Interactive Pro Snapshot di SUZOHAPP per la propria piattaforma Cube-X. I nostri ingegneri hanno collaborato in maniera stretta e sinergica con Aruze negli ultimi mesi per offrire al partner tutte le funzionalità richieste. Il risultato di questo impegno è un prodotto all’avanguardia in grado di offrire il massimo controllo e la massima flessibilità, requisiti indispensabili oggi per lo sviluppo e la realizzazione di soluzioni gaming dinamiche”, spiega Geoff McDowell, Managing Director APA di SUZOHAPP. “Non vediamo l’ora di collaborare con Aruze condividendo le tecnologie di ultima generazione affinché portino un reale beneficio a entrambe le aziende, ma soprattutto all’esperienza di gioco degli utenti”.

Takahiro Usui, CEO di Aruze Gaming Group, dichiara: “Siamo molto soddisfatti del fatto che la nostra nuova piattaforma Cube-X sia stata migliorata, grazie al lavoro di squadra tra Aruze e SUZOHAPP. I pulsanti LCD Interactive Pro Snapshot permettono a Cube-X di veicolare ai giocatori un maggior numero di informazioni attraverso l’interfaccia di controllo dei pulsanti e il design elegante si integra alla perfezione nel cabinet di Cube-X per accentuarne l’attrattività. Siamo certi che l’integrazione di questa nuova tipologia di pulsanti a bordo di Cube-X continuerà ad evolvere attraverso i titoli di gioco, offrendo prestazioni di alta qualità e molte sorprese.”

“Si tratta di un esempio eccellente di come una stretta collaborazione con i nostri clienti possa portare alla creazione di soluzioni in grado di aggiungere un reale beneficio e di accrescere il divertimento del giocatore. Desidero esprimere il mio ringraziamento più sincero al team Gaming di SUZOHAPP APA per l’impegno nel raggiungimento di questo

importante traguardo” conclude Mr. Harald Wagemaker, Executive Vice President Sales & Marketing of Gaming and Casino EMEA di SuzoHapp.

I pulsanti sono montati sulle macchine presentate alla fiera G2E in Asia.

 

PressGiochi