19 Aprile 2024 - 02:20

Arriva Smart: Adm chiarisce ai comuni come accedere alle informazioni sugli orari di attività delle Vlt

Il Comune che intenda accedere alle funzionalità di monitoraggio degli orari di funzionamento degli apparecchi VLT ubicati nel territorio di competenza deve richiedere all’Agenzia delle dogane e dei monopoli l’abilitazione

31 Maggio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il Comune che intenda accedere alle funzionalità di monitoraggio degli orari di funzionamento degli apparecchi VLT ubicati nel territorio di competenza deve richiedere all’Agenzia delle dogane e dei monopoli l’abilitazione all’utilizzo dell’applicativo previsto dal decreto direttoriale n. 31516/R.U. del 22 febbraio 2019, inviando, tramite la casella istituzionale di posta elettronica certificata, all’indirizzo accesso.smart.orari@pec.adm.gov.it e, per conoscenza, all’indirizzo assistenza.smart.orari@pec.sogei.it.

E’ quanto fa sapere l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli nella determinazione adottata oggi, 31 maggio.

Sono legittimati a presentare la richiesta di abilitazione soltanto i Comuni nel cui territorio di competenza sono installati apparecchi VLT. Al fine di garantire la necessaria sicurezza circa l’identità dei soggetti che accedono all’applicativo, per l’accesso al PUDM è richiesto l’utilizzo delle credenziali del Sistema Unico di Identità Digitale (SPID) di livello 2, come meglio specificato nella guida operativa predisposta dal partner tecnologico Sogei S.p.A..

 

PressGiochi