Arezzo: minore in una sala giochi, attività sospesa per 10 giorni
Prosegue l’attività di contrasto ai fenomeni di vendita e somministrazione di alcool a minori da parte della Polizia di Stato di Arezzo. Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione di
05 Novembre 2025
Share the post "Arezzo: minore in una sala giochi, attività sospesa per 10 giorni"
Prosegue l’attività di contrasto ai fenomeni di vendita e somministrazione di alcool a minori da parte della Polizia di Stato di Arezzo.
Nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione di reati in danno di minori, dallo scorso 1° novembre è scattata una sospensione dell’attività ai sensi dell’art. 100 TULPS nei confronti di una sala giochi del comune toscano. Il provvedimento, che avrà la durata di dieci giorni, è il risultato di un controllo effettuato da personale della Questura a seguito del quale è stato trovato un minore all’interno della sala intento a giocare alle slot machine.