28 Marzo 2024 - 20:16

Arezzo. Due incontri per discutere di gioco patologico

Ad Arezzo, sono previsti due incontri di sensibilizzazione sul gioco patologico organizzati dal SerD di Arezzo del Dipartimento delle Dipendenze dell’Azienda Usl Toscana Sud Est in collaborazione con Mirimettoingioco, l’associazione

07 Febbraio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Ad Arezzo, sono previsti due incontri di sensibilizzazione sul gioco patologico organizzati dal SerD di Arezzo del Dipartimento delle Dipendenze dell’Azienda Usl Toscana Sud Est in collaborazione con Mirimettoingioco, l’associazione di volontariato di ex-giocatori e loro familiari nata nel 2007 per volontà di alcuni giocatori che avevano concluso con successo il trattamento presso il SerD di Arezzo.

Gli incontri sono aperti alla popolazione. Il primo si terrà sabato 10 febbraio alle 11 al SerD (via Fonte Veneziana 17, Arezzo) e vedrà gli interventi dello psicologo, dell’assistente sociale e dell’educatore professionale dell’èquipe per il gioco d’azzardo patologico. Il secondo incontro si terrà giovedì 22 marzo alle 21 alla sede di Mirimettoingioco (via Cavour 97, Arezzo) e vedrà le testimonianze di giocatori e familiari.

PressGiochi

Fonte immagine: SAMSUNG CSC