25 Aprile 2024 - 10:12

Aprilia. Ruba una fila di Gratta&vinci ma viene fermata mentre si dà alla fuga

Un servizio abituale di ronda da parte dei carabinieri ha permesso di fermare una ladra prima che facesse perdere le proprie tracce. Entrata per acquistare un gratta e vinci della

06 Ottobre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Un servizio abituale di ronda da parte dei carabinieri ha permesso di fermare una ladra prima che facesse perdere le proprie tracce. Entrata per acquistare un gratta e vinci della serie Miliardario da cinque euro, la donna di Aprilia, attendendo un momento di distrazione del commesso della tabaccheria ha allungato la mano oltre il bancone appropriandosi di una striscia di gratta e vinci della stessa marca, 23 per la precisione, allontanandosi velocemente fuori dal locale. Il commesso si è subito accorto dell’ammanco e ha così inseguito la donna, gridando al ladro.

Proprio mentre la donna si era già messa al volante della propria auto, una Lancia Y e stava per allontanarsi sicura di averla fatta franca, due carabinieri gli si sono parati davanti obbligandola a fermarsi. Fatta scendere dalla vettura, la donna è stata condotta in commissariato, con l’accusa di furto con destrezza.

 

PressGiochi