30 Aprile 2025 - 04:40

Aperte le iscrizioni per la prima edizione londinese di iGB L!VE

‘La casa della comunità di igaming si trasferisce nel cuore dell’industria di igaming’ è il messaggio alla base della campagna di marketing a sostegno della prima edizione di iGB L!VE

27 Marzo 2025

‘La casa della comunità di igaming si trasferisce nel cuore dell’industria di igaming’ è il messaggio alla base della campagna di marketing a sostegno della prima edizione di iGB L!VE che si terrà a Londra con l’apertura delle iscrizioni per l’evento storico su https://www.igblive.com.

Espandendo la decisione di trasferire l’evento di gioco in più rapida crescita al mondo dal RAI Amsterdam all’ExCeL London, la Global Portfolio Director Naomi Barton ha affermato: “Con un settore che sta crescendo a un ritmo esponenziale, dobbiamo crescere più velocemente del mercato se vogliamo mantenere la nostra promessa di soddisfare le esigenze del settore e consentire all’intero ecosistema del gioco di connettersi, innovare e festeggiare insieme.

Una cosa che abbiamo osservato dalle conversazioni con i nostri clienti è che i cicli di acquisto stanno diventando più rapidi e complessi. La nostra intuizione ci dice che non sono solo i decisori a svolgere un ruolo fondamentale, dobbiamo avere tutte le persone che implementano il cambiamento presenti il prima possibile nelle conversazioni per immettere i prodotti sul mercato in modo rapido ed efficiente, in modo che le organizzazioni possano a loro volta rispondere alle esigenze dei loro clienti e giocatori. Quindi questa mossa rappresenta una vera svolta per l’evento mentre ci trasferiamo a Londra”.

Sottolineando l’importanza centrale di Londra come città ospitante, ha continuato: “Londra è il luogo di nascita e rimane la casa dell’igaming. Oltre 50 delle aziende più influenti del settore hanno sede a Londra e con oltre 37.000 professionisti dell’iGaming che chiamano Londra casa, rimane una destinazione del settore per il networking aziendale e un luogo in cui il settore si incontra per dare forma al futuro. Avere sede a Londra attirerà più visitatori dal Regno Unito, ma aumenterà anche significativamente la partecipazione dall’Europa continentale, dandoci un maggiore accesso ai mercati principali più importanti e ai mercati emergenti più entusiasmanti, tra cui America Latina e CEE. Con più investitori e decisori dell’iGaming con sede a Londra, saremo anche in grado di attrarre più persone che sono fondamentali per lo sviluppo futuro del settore dell’iGaming.

iGB L!VE ha ormai sperimentato quattro anni di crescita significativa e il trasferimento a Londra li renderà cinque anni, aiutando l’evento a raggiungere un livello ancora più elevato di rilevanza ed eccellenza per i nostri clienti dell’iGaming”.

L’edizione 2025 di iGB L!VE sarà la più grande mai registrata, offrendo ai partecipanti l’accesso a oltre 22.000 mq di innovazione e ispirazione di prodotto. La fiera mette in contatto operatori di iGaming, affiliati, fornitori di tecnologia e fornitori di giochi, aiutando a creare partnership più forti e affidabili per guidare la crescita aziendale e garantire un vantaggio competitivo. Si prevede che l’evento accoglierà 15.000 pionieri dell’iGaming e degli affiliati, che aiuteranno le aziende dell’intero ecosistema a orientarsi nel panorama dell’iGaming, a fornire opportunità di networking, a presentare innovazioni all’avanguardia e a condividere conoscenze fondamentali del mercato.

 

PressGiochi