18 Aprile 2024 - 17:13

Aosta. In commissione si lavora per estendere gli orari di gioco all’intera regione

Continuano i lavori per estendere il regolamento sui giochi del comune di Aosta al resto della regione, in particolare riguardo gli orari di spegnimento delle slot. E’ l’obiettivo che si

26 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Continuano i lavori per estendere il regolamento sui giochi del comune di Aosta al resto della regione, in particolare riguardo gli orari di spegnimento delle slot. E’ l’obiettivo che si sono dati questo pomeriggio la V Commissione consiliare e una delegazione del Comune di Aosta. L’incontro è stato chiesto a seguito del varo più di un anno fa del regolamento del capoluogo regionale.

 

“Ci fa specie che nei comuni limitrofi non si sia fatto nulla” dice all’uscita dell’incontro Vincenzo Caminiti, presidente della III Commissione del Comune di Aosta- “La regione con il proprio piano varato nel 2017 ha omesso la questione degli orari che invece durante i lavori della commissione consiliare in Comune era stata individuata come unica soluzione efficace di contrasto. Se non spegni le macchinette non si arriva al risultato. Il regolamento di Aosta non ha fatto altro che spostare il problema sulla Plaine. “Abbiamo creato una sorta di pendolarismo al contrario, penalizzando i commercianti di Aosta”.

 

Aosta. Caminiti e Zuccolotto (UV): “Estendere le fasce orarie in tutta la Regione”

PressGiochi