22 Marzo 2025 - 23:24

Andria: inosservanza delle leggi regionali per il contrasto al GAP, sanzioni per oltre 3.000 euro

Negli ultimi giorni, sono stati intensificati i controlli per garantire la sicurezza sul territorio da parte della Polizia di Stato della BAT. Nel comune di Andria, i controlli hanno interessato

07 Febbraio 2025

Negli ultimi giorni, sono stati intensificati i controlli per garantire la sicurezza sul territorio da parte della Polizia di Stato della BAT.

Nel comune di Andria, i controlli hanno interessato una sala giochi dove sono state identificate 11 persone, 10 delle quali con pregiudizi di polizia. È stata riscontrata una violazione della legge regionale nr. 43 del 2013 sul “contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico”. Per tale ragione, il titolare della sala giochi è stato sanzionato con una multa di 3.333 euro.

 

PressGiochi