26 Ottobre 2020 - 19:49

Andrea Alberici (Alberici Spa): “Non ci siamo mai fermati, abbiamo sfruttato questi mesi per pensare e sviluppare nuovi progetti per il change”

“Anche se il lockdown ci ha costretti a casa, fondamentalmente non ci siamo fermati e abbiamo fatto anche macchine dedicate al momento, con prodotti per il pagamento a distanza anche

09 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

“Anche se il lockdown ci ha costretti a casa, fondamentalmente non ci siamo fermati e abbiamo fatto anche macchine dedicate al momento, con prodotti per il pagamento a distanza anche per altri settori, mentre per il gaming abbiamo disegnato linee nuove per i pulsanti e novità per i cambia cambia e le macchine per i servizi di pagamento per il gaming online”.

Ad affermarlo a PressGiochi è Andrea Alberici della Alberici Spa che ci ha raccontato come è stata vissuta in azienda la fase di emergenza più acuta e i mesi successivi di allentamento delle misure antiCovid19.

L’azienda ha recentemente partecipato alla fiera Enada a Rimini esponendo uno dei suoi nuovi sistemi di pagamento: Pay Station, una stazione multifunzione per la gestione di conti gioco e servizi online che può essere installata sia nelle sale giochi e centri scommesse ma anche negli esercizi generalisti come bar e tabacchi. “Ovviamente questi prodotti non permettono servizi solo legati al gaming ma fanno anche altro, come ricariche di carte, carte telefoniche, servizi legati ad Amazon etc…”

“In questi mesi ci siamo dedicati molto allo sviluppo di progetti per il change ma anche a diversificare l’offerta con prodotti utili per questo momento di emergenza”. Infatti Alberici ha realizzato SANITIX24, un dispenser multifunzione pensato per erogare qualsiasi tipo di prodotto igienizzante. Un distributore ideale per farmacie, tabaccherie, supermercati, centri commerciali, aziende, uffici pubblici, stazioni, aeroporti, ospedali, stadi e tutti i luoghi in cui si potrebbero creare assembramenti di persone o dove può rivelarsi utile un servizio igienizzante express 24H su 24.

 

PressGiochi