26 Aprile 2024 - 01:38

Amusement: Faro Games e Tecnoplay uniscono le forze

“Dopo questo periodo difficile, in cui ognuno di noi ha dovuto far fronte ad avversità inaspettate e importanti difficoltà, finalmente siamo pronti a ripartire insieme”. Con queste parole rivolte alla

20 Luglio 2020

Print Friendly, PDF & Email

“Dopo questo periodo difficile, in cui ognuno di noi ha dovuto far fronte ad avversità inaspettate e importanti difficoltà, finalmente siamo pronti a ripartire insieme”.

Con queste parole rivolte alla clientela, le aziende Faro Games e Tecnoplay annunciano l’avvio di una nuova collaborazione “grazie alla quale – spiegano – saremo in grado di portare un’offerta senza precedenti nel nostro settore.
Siamo fieri di annunciare che Faro Games e Tecnoplay uniscono le loro forze, per portare nelle vostre sale l’eccellenza dei marchi internazionali di apparecchi di puro intrattenimento.

Due brand storici, sinonimo di garanzia, e un ventaglio di offerta senza eguali nel business sono i punti di forza del nostro nuovo team commerciale, che sarà pronto a soddisfare ogni vostra esigenza. Siamo pronti a ripartire e intendiamo farlo insieme a voi.

Abbiamo organizzato un’esposizione dei nostri più nuovi e migliori prodotti nel nostro showroom, ubicato presso Tecnoplay, in Strada Borrana, 44 a Serravalle, nella Repubblica di San Marino.
Vi aspettiamo tutti i giorni feriali, a partire da mercoledì 22 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.

Vi diamo appuntamento a presto, per fare ripartire insieme il mondo dell’Amusement”.

PressGiochi