29 Marzo 2024 - 06:33

Altissimo numero di partecipazioni per il Cyprus Gaming Show

Ad una settimana dal Cyprus Gaming Show, Eventus International segnala un gran numero di partecipazioni. L’organizzatore Yudi Soetjiptadi dice di essere sopraffatto dalle registrazioni dei partecipanti: “Probabilmente riceveremo più partecipanti

12 Settembre 2017

Print Friendly, PDF & Email

Ad una settimana dal Cyprus Gaming Show, Eventus International segnala un gran numero di partecipazioni. L’organizzatore Yudi Soetjiptadi dice di essere sopraffatto dalle registrazioni dei partecipanti: “Probabilmente riceveremo più partecipanti di quanto ci aspettavamo”.

 

The Cyprus Gaming Show vanta una forte struttura composta da esperti del settore del gioco online e offline. Operatori, regolatori, fornitori, fornitori di software.  L’evento è il luogo ideale dove l’industria del gioco può mettere in rete, sfruttare le opportunità offerte dal mercato, trovare nuovi nuovi utenti e acquisire preziose informazioni sugli avvenimenti e sugli sviluppi nel gioco online e offline.

 

“Non possiamo davvero chiedere una risposta migliore al nostro primo evento a Cipro-  continua Yudi Soetjipta di Eventus Intenational- Il sostegno dell’industria, dei regolatori e di Cipro è stato positivo. Tutto questo in una splendida cornice”.

PressGiochi