La partnership con il team McLaren di Formula 1, campione costruttori 2024, e la recente partnership ufficiale con la Formula 1, spingono verso l’alto le ambizioni di fare di Allwyn un player globale.
In data odierna Allwyn, operatore multinazionale leader nel settore delle lotterie, annuncia la partnership u8iciale con il team McLaren F1, campione del mondo costruttori di Formula 1 nel 2024. La partnership con McLaren e l’accordo pluriennale annunciato ieri con la Formula 1, sosterranno e daranno una ulteriore spinta alla crescita globale voluta fortemente da Allwyn.
Allwyn e McLaren condividono molti principi e ambizioni comuni, l’innovazione, le high performance, l’eccellenza: la nuova collaborazione consentirà di fare conoscere entrambi i marchi al pubblico globale. Insieme, Allwyn e McLaren o8riranno ai propri fan un accesso senza precedenti al marchio McLaren attraverso contenuti esclusivi dietro le quinte, esperienze dal vivo, o8erte e maggiori possibilità di seguire le prestazioni sportive.
La collaborazione fornirà inoltre ad Allwyn un potente strumento di caratura globale per promuovere la cultura del gioco responsabile, interagendo con un’audience appassionata di questo sport.
Karel Komarek, presidente del consiglio di amministrazione e fondatore di Allwyn, ha commentato: “Questa entusiasmante partnership, insieme a quella con la F1 annunciata all’inizio di questa settimana, rappresenta un grande passo avanti nel percorso di Allwyn verso l’espansione globale del proprio business e del proprio marchio a livello globale. La nostra collaborazione con McLaren trae vantaggio dalla comune volontà di crescere, sostenuta da tecnologie di punta e dall’innovazione, caratteristiche che continueranno a guidare lo sviluppo globale di Allwyn”.
A proposito della partnership, Robert Chvátal, CEO di Allwyn, ha commentato: “McLaren è un nome iconico nella Formula 1, con un enorme appeal internazionale. È una delle scuderie di maggior successo al mondo, con piloti di altissimo livello. Con orgoglio aggiungo che Allwyn persegue sempre e ovunque l’obiettivo di creare un ambiente di gioco sicuro e responsabile. Sappiamo che anche McLaren, come in generale il mondo della Formula 1, dà priorità alla sicurezza e alla responsabilità. Non vediamo l’ora di lavorare insieme per realizzare il desiderio condiviso di un mondo pieno di occasioni vincenti”.
Zak Brown, CEO di McLaren Racing, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Allwyn nella famiglia di McLaren Racing. Dopo una fantastica stagione 2024 in Formula 1, siamo onorati che un marchio internazionale come Allwyn si unisca a noi in un momento in cui la nostra scuderia – e il nostro sport – si ra8orzano sempre di più. Siamo entusiasti di correre insieme”.
In qualità di partner ufficiale della McLaren Racing, il marchio Allwyn sarà presente su molteplici asset del team, comprese le auto da corsa e le tute dei piloti del team McLaren F1 Lando Norris e Oscar Piastri.
PressGiochi