18 Aprile 2024 - 20:55

Allocca (Lottomatica/IGT): ”La crescita del settore è proporzionale alla sicurezza data ai clienti”

“Riteniamo che la crescita sia proporzionale alla sicurezza che abbiamo dato ai nostri clienti- ha commentato – In ogni settore, ma soprattutto riguardo il digitale far sentire il cliente sicuro

12 Aprile 2018

Print Friendly, PDF & Email

“Riteniamo che la crescita sia proporzionale alla sicurezza che abbiamo dato ai nostri clienti- ha commentato – In ogni settore, ma soprattutto riguardo il digitale far sentire il cliente sicuro è fondamentale. Tutte le nostre azioni – ha dichiarato al Politecnico di Milano Gianfranco Allocca, Senior Director, Lottomatica/IGT per la presentazione dei dati 2017 dell’Osservatorio online – sono volte a offrire al cliente un supporto sicuro. Un business è sano quando è duraturo, il lavoro fatto per la legalizzazione e tutela è stato importante. C’è differenza tra fare perché c’è obbligo e fare perché viene sentito, se il cliente lo capisce è un successo. Stiamo prendendo spunti dalle tecniche dell’e-commerce personalizzato e più sostenibile”.

 

“Quello che proponiamo è continuare a tutelare il giocatori perché stiamo vedendo i risultati- ha concluso Allocca- secondo punto è guardare il futuro, c’è il nuovo bando etc. Dobbiamo cercare di capire insieme che mercato vogliamo, per esempio sulle nuove regole. Ultimo punto è l’ibridazione, si vede dai dati. Lo stimolo è dunque cercare di capire come affrontare questa evoluzione naturale con esperienze sempre più multicanale”.

 

 

 

PressGiochi

 

 

Beltrami (Unibet): “Dobbiamo lavorare per migliorare la percezione pubblica del gioco legale”

Tiso (Sisal): “Il 92% dei clienti del 2016 è rimasto con noi anche nel 2017”

Marasco (AD Bwin): “Nel’online dobbiamo comunicare meglio gli strumenti esistenti”

Bevivino (Sogei): “Nel 2017 aperti 7,5 milioni di conti gioco”

Petralia (ADM): “L’industria è diventata attrice protagonista del gioco responsabile”

Milano. L’Osservatorio gioco online presenta la ricerca 2017: spesi 1,376 mln (+34%)

 

PressGiochi