15 ottobre 2019
ore 16:16
Home Mercato Alla scoperta delle slot machine online NetEnt

Alla scoperta delle slot machine online NetEnt

SHARE
Alla scoperta delle slot machine online NetEnt

Il gigante svedese che da oltre vent’anni programma e crea slot machine ha una ricetta vincente: tecnologia e attrattività.

 

Le indagini di mercato, relative al settore del gambling, confermano un primato che difficilmente riuscirà ad essere sottratto. Stiamo parlando del successo planetario riscosso dalle slot machine online NetEnt, un vero fiore all’occhiello del mondo del gioco, che grazie al supporto tecnologico e all’avanzamento dei supporti multimediali è capace di offrire all’utente un’esperienza di gioco di primissimo piano.

Punti di forza sono sicuramente la grafica accattivante e interattiva ma soprattutto la qualità delle partite, sempre sul filo del rasoio, sempre con la trama coinvolgente, con obiettivi diversi e, ovviamente, tantissima possibilità di vincere somme anche molto importanti. Provider made in Svezia, NetEnt è attivo dal 1996 nell’universo del gaming e delle slot machine, con oltre 170 casinò a vantare una loro collaborazione e una nuova sede appena aperta a Londra. Stiamo parlando di una vera eccellenza del settore, con il gigante scandinavo che è stato tra i primi a creare software anche per la versione digitale e online del gioco nonché per la sicurezza degli utenti. La rivoluzione mobile del gambling, inoltre, è stata iniziata proprio da loro, con la creazione delle prime versioni demo per le app da cellulare e da tablet.

Questa esperienza ultraventennale ha permesso agli sviluppatori di creare slot machine online non solo interessanti ma soprattutto vincenti. Tra le più generose, a livello di premi e jackpot, annoveriamo Divine Fortune e Narcos.

 

 

La prima ha come filo conduttore le divinità e gli eroi dell’Antica Grecia: modalità bonus ma anche giri gratuiti aprono la pista ad un jackpot veramente importante. La seconda, invece, come si evince in maniera lampante dal nome è ispirata alla serie tv dedicata al criminale colombiano più famoso della storia: Pablo Escobar. 5 rulli e più di 240 linee di divertimento, con puntata minima da 10 centesimi, viene fornito con Walking Wilds, una funzionalità Drive-by, una funzione Lock Up e giri gratuiti.

Tra le altre slot NetEnt che vantano più successo ci sono Victorious, basata stavolta sull’Antica Roma, con una grafica imperiale veramente ben realizzata e possibilità di Free Spin illimitati, e infine Dead or Live, ispirata al tema del Far West con i fuorilegge più pericolosi del mondo del cinema. Un vero classico per tutti gli appassionati, accessibile con giocate da minimo 0.09 centesimi fino ad un massimo di 19€. Tra gli altri grandi successi targati NetEnt si possono citare Mercy of the Gods, che ci porta nell’Antico Egitto con un montepremi progressivo a 20 linee di scommessa, e infine Pigghy Riches, con lo scatter della Signora Piggy che permette di attivare i giri gratis e attivare la versione play for fun con soldi finti.

Un vero e proprio repertorio di slot per NetEnt, dove trama, grafica e possibilità di vincita la fanno da padroni.

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN