30 Ottobre 2020 - 08:21

ALI Lazio: Domenico Faggiani nominato Responsabile problematiche gioco pubblico e contrasto ludopatie

Ali – Lega delle Autonomie Locali del Lazio ha da oggi un Responsabile per le problematiche del gioco pubblico e il contrasto alle ludopatie. L’incarico è stato conferito a Domenico

28 Settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Ali – Lega delle Autonomie Locali del Lazio ha da oggi un Responsabile per le problematiche del gioco pubblico e il contrasto alle ludopatie. L’incarico è stato conferito a Domenico Faggiani, componente dell’Ufficio di presidenza di Ali Lazio, esperto del settore giochi e componente dell’Osservatorio Regionale sul fenomeno del gioco d’azzardo.

“L’associazione di enti locali del Lazio, da anni impegnata nella sensibilizzazione ai fenomeni legati alla ludopatia e al gioco d’azzardo, ha ritenuto opportuno, quindi, delegare tali mansioni a un professionista di grande esperienza come Faggiani” ha detto il presidente di Ali Lazio, Bruno Manzi, commentando la scelta della presidenza di Ali Lazio – “certo che il suo contributo sarà determinante nel portare avanti il lavoro dell’associazione in tal senso e nell’interesse delle società amministrate”.

In una prossima riunione dell’Ufficio di Presidenza Faggiani relazionerà sulla situazione nell’ambito della Regione Lazio, sulla legge regionale e sulle iniziative che potranno essere messe in campo sia a livello regionale che nazionale.

ALI – Autonomie Locali Italiane – è un’Associazione alla quale aderiscono comuni, province e regioni, ma anche municipi, unioni di comuni, aziende sanitarie locali, comunità montane, università agrarie.

 

PressGiochi