18 Aprile 2024 - 05:41

Alghero. Piccone (consigliere PD): “Sull’azzardo dobbiamo fare rete per innescare una rivoluzione culturale”

Continua l’impegno congiunto di Alghero e Sassari contro l’azzardo. Giusy Piccone, presidente della commissione consiliare Bilancio, Finanze e Demanio del Comune di Alghero ha promosso e coordinato con una riunione

30 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

Continua l’impegno congiunto di Alghero e Sassari contro l’azzardo. Giusy Piccone, presidente della commissione consiliare Bilancio, Finanze e Demanio del Comune di Alghero ha promosso e coordinato con una riunione congiunta con la commissione Servizi sociali e Pubblica istruzione, presieduta dalla consigliera Franca Carta. “È necessario fare rete e operare congiuntamente alla definizione di buone pratiche da attuare per innescare una vera e propria rivoluzione culturale- ha dichiarato- il prossimo passo sarà il coinvolgimento dei Comuni dell’area vasta – annuncia ancora Giusy Picone, prima firmataria di una proposta di legge – vogliamo tutelare la salute, la dignità e la libertà dei concittadini, proteggendoli di fronte a un’amministrazione centrale che ha sempre più necessità di far cassa, lasciando agli enti locali il compito di stare loro più vicini”. All’incontro  Cui hanno preso parte anche il consigliere regionale Salvatore Demontis e la consigliera comunale di Sassari Lisa Benvenuto, quest’ultima, come la Piccone, la più attiva nel contrasto dell’azzardo nell’altra città Sarda.

 

 

Sassari e Alghero contro il GAP. Lisa Benvenuto (consigliere PD Sassari): “In Sardegna possiamo seguire l’esempio della Lombardia”

 

PressGiochi