16 Aprile 2024 - 10:09

Alberici Spa a Roma con Pay station e le proprie eccellenze

Alberici Spa, realtà internazionale specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi automatici di pagamento e relativi accessori, non ha mancato l’appuntamento con la 47° edizione degli apparecchi da intrattenimento

15 Ottobre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Alberici Spa, realtà internazionale specializzata nella progettazione, fabbricazione e commercializzazione di sistemi automatici di pagamento e relativi accessori, non ha mancato l’appuntamento con la 47° edizione degli apparecchi da intrattenimento e da gioco, ENADA, svoltasi dal 8 – 10 ottobre 2019.

 

L’evento romano è stato un ottimo palcoscenico per la presentazione delle recenti novità.
Riflettori puntati sulla gamma delle tecnologie per i sistemi di pagamento: Pay station, l’ultima innovazione nata in casa Alberici per rispondere in maniera altamente performante alle necessità di ricarica e prelievi dal gioco conto online. Sistema multifunzione che permette di svolgere diverse operazioni in tempi brevi e con affidabilità.

“Da parte dei visitatori di Enada la Pay Station ha riscorro un grande successo” dichiarano i responsabili di Alberici spa.

 

Grande interesse anche per la nuova linea di lettori di tessere Falch, pensata per l’installazione esterna al cabinet in sostituzione di un pulsante, generando principalmente due benefici: risparmio di tempo e diminuzione dei costi per eventuali forature sulle macchine.

 

Tra gli obiettivi che muovono l’azienda da sempre vi è il miglioramento continuo del business dei propri clienti aiutandoli nella riduzione dei costi, dei tempi e nel miglioramento delle performance, garantendo una qualità coerente dei prodotti nel tempo. Ciò che gratifica maggiormente Alberici Spa, è la soddisfazione di ogni cliente che raggiunge i propri obiettivi tramite i risultati ottenuti con le innovazioni proposte e la professionalità.

 

Pay station e Falch, come tutti i prodotti dell’azienda, sono frutto dell’innovazione e ricerca continua a cui si dedica il reparto R&D di Alberici e sono realizzate al 100% internamente.

Dopo gli ottimi numeri di Roma, Alberici vi dà appuntamento il 20-21 Novembre 2019 a BEGE (Balkan Entertainment & Gaming Expo), inter expo center – Sofia, Bulgaria. Infatti, l’azienda conferma il proprio interesse per il mercato europeo. “Sul fronte internazionale – affermano a PressGiochi – continuiamo a spingere e ad investire molto. Per noi è fondamentale avere una presenza all’estero anche per sopperire alle difficoltà vissute dal settore italiano in questi ultimi anni”.

 

PressGiochi