30 Settembre 2020 - 21:22

Al Casinò di Campione d’Italia un luglio tutto d’oro

La fortuna non va mai in ferie al Casinò di Campione d’Italia dove si continua a vincere anche d’estate, con il piacere doppio di potersi immediatamente regalare, con gli euro

19 Luglio 2016

Print Friendly, PDF & Email

La fortuna non va mai in ferie al Casinò di Campione d’Italia dove si continua a vincere anche d’estate, con il piacere doppio di potersi immediatamente regalare, con gli euro o i franchi conquistati, una bella vacanza in campo al mondo. Ne sa qualcosa un sessantacinquenne milanese che lo scorso 9 luglio alle slot machines ha indovinato un colpo fortunato da 26.061 euro, una piccola fortuna consolidata grazie al Jackpot.

Poco più della metà di quello che aveva vinto lo scorso 4 luglio una cinquantasettenne di Novara, che al Video Poker è riuscita a mettere insieme una vincita di 50.000 franchi grazie a una scala reale.

Nel derby della fortuna tra Italia e Svizzera anche a luglio i più fortunati si sono confermati i secondi, con una vincita da 62.542 franchi che lo scorso 14 luglio si è portata a casa una signora di 66 anni di Lugano, mettendo insieme la serie magica della slot Igt Blue Moon 2. Lo stesso giorno un suo coetaneo domiciliato a Lugano, ha realizzato il colpo della vita alla slot Fort Knox, portandosi a casa 10.341 euro.

E siccome non c’è due senza tre nella stessa giornata un ragazzo di 29 anni di Svitto alla slot machines Cherry 2000 ha vinto ben 30.000 franchi. Un luglio tutto d’oro quello che si è aperto al Casinò di Campione d’Italia dove, dal mese scorso, si possono mettere alla prova fortuna e abilità anche con le scommesse sportive, nella grande area dedicata al secondo piano della casa da gioco.

PressGiochi