28 Marzo 2024 - 10:49

Al Casinò Campione d’Italia, slot machine sempre nuove

L’ultimo jackpot di aprile, nelle sale slot del Casinò Campione d’Italia, è stato appannaggio di un sessantacinquenne milanese che il giorno 27 puntando su una “macchinetta” Party Time ha vinto

14 Maggio 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’ultimo jackpot di aprile, nelle sale slot del Casinò Campione d’Italia, è stato appannaggio di un sessantacinquenne milanese che il giorno 27 puntando su una “macchinetta” Party Time ha vinto oltre 35 mila franchi (35.007 per l’esattezza). Il giocatore è frequentatore regolare del Casinò, così come un altro milanese, cinquantenne, che vive però in Svizzera e che giovedì scorso su una slot Aristocrat ha vinto 24.600 franchi.

Ma già il primo giorno del mese una giocatrice di Varese – sessant’anni, di tanto in tanto al Casinò – aveva vinto 37.150 franchi. Tanto per ricordare non solo che la fortuna bacia a Campione, ma che la casa da gioco è generosamente operativa in tutti i suoi ambiti, sommando a professionalità e charme un’offerta di gioco amplissima: basti notare che il parco-slot conta 820 (ottocentoventi) “macchinette” sempre di ultima generazione.

 

PressGiochi