29 Marzo 2024 - 06:39

Agge Sardegna querela l’ass. Beccalossi. Pirrello: “La filiera dia un segnale in occasione del Referendum”

Querelato l’assessore al Territorio della Regione Lombardia Viviana Beccalossi da parte dell’associazione di gestori Agge Sardegna. L’atto è stato formalizzato in questi giorni presso il Comando Provinciale della Guardia di

13 Giugno 2016

Print Friendly, PDF & Email

Querelato l’assessore al Territorio della Regione Lombardia Viviana Beccalossi da parte dell’associazione di gestori Agge Sardegna.

L’atto è stato formalizzato in questi giorni presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari.

Il presidente dell’associazione Agge Francesco Pirrello, aveva anticipato la decisione alcuni giorni fa e oggi fa sapere che “Era un atto dovuto così come l’imminente costituzione in giudizio civile per una eventuale richiesta di risarcimento danni. Siamo stanchi di essere additati e perseguitati per il lavoro espletato. Mi rammarica comunque il fatto che nessuno dei rappresentanti istituzionali e della politica abbia “speso” una parola a difesa del comparto. Pertanto penso e chiedo a quanti hanno ancora a cuore la sorte del settore se, invece di perdere tempo in chiacchiere e sterili iniziative non sia giunto veramente il momento di dare corpo ad una vera e propria azione di protesta e rivalsa contro l’attuale sistema, magari coinvolgendo tutti gli addetti (gestori – esercenti – maestranze – familiari ed affini) a dare in occasione del prossimo REFERENDUM  UN SEGNALE !!!!”.

PressGiochi