28 Settembre 2020 - 02:28

Agge Sardegna: incontro a Milano su criticità sistema giochi

L’Agge Sardegna fa sapere che “Dopo una parentesi riflessiva il presidente dell’A.G.G.E. Sardegna, Francesco Pirrello, informa che Giovedì 11 Giugno (orario e luogo da confermare) sarà disponibile ad incontrare a

01 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

L’Agge Sardegna fa sapere che “Dopo una parentesi riflessiva il presidente dell’A.G.G.E. Sardegna, Francesco Pirrello, informa che Giovedì 11 Giugno (orario e luogo da confermare) sarà disponibile ad incontrare a MILANO i soci e sostenitori dell’Associazione operanti in LOMBARDIA – VENETO – EMILIA ROMAGNA.

Nell’incontro, aperto a tutti, verranno trattate e chiarite alcune criticità del sistema gioco ed in particolare grazie alla disponibilità offerta dall’avv.to Giulio DI MATTEO saranno esaminate le recenti modifiche normative varate dalla Regione Lombardia x contrastare il GAP e di come eventualmente opporsi.

Nell’occasione, il presidente ribadirà la posizione ed i programmi dell’A.G.G.E. Sardegna, capofila del Coordinamento Nazionale A.G.G.E. precisando, AL CONTRARIO DI QUANTI (TANTI) VENTRILOQUI :

!!!SPESSO IL SILENZIO E’ PIU’ SIGNIFICATIVO DI TANTE PAROLE AL VENTO!!!

Data l’importanza degli argomenti trattati, la mancanza di spazi verdi e la concomitanza con l’EXPO, si dispensa da eventuali presenze di rappresentanti Istituzionali, associativi e/o pseudo tali”.

 

PressGiochi