18 Aprile 2024 - 08:56

Agge Sardegna: “In attesa della proroga per adeguare le awp, pronta impugnazione del decreto presso il Tar Lazio”

In relazione ai provvedimenti adottati in materia di giochi dal Parlamento con la nuova Legge di Stabilità 2016, l’A.G.G.E. Sardegna, riunitasi in assemblea ieri sera a Ghilarza (OR), ha deciso

30 Dicembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

In relazione ai provvedimenti adottati in materia di giochi dal Parlamento con la nuova Legge di Stabilità 2016, l’A.G.G.E. Sardegna, riunitasi in assemblea ieri sera a Ghilarza (OR), ha deciso che in attesa di una eventuale proroga relativa l’adeguamento ai nuovi parametri per le schede di gioco degli apparecchi AWP, l’associazione Sarda, per tramite gli avv.ti Carlo Taormina, Marco Ripamonti e Carlo Lepore conferma l’impugnazione circa l’imminente decreto di attuazione dell’A.A.M.S. presso il T.A.R. del Lazio.

 

Come ha spiegato il presidente dell’associazione Francesco Pirrello, “essendo pendenti i precedenti ricorsi contro l’addizionale 2014, gli stessi con le opportune integrazioni saranno utilizzati anche al nuovo caso, inoltre sarà inviata ulteriore ed esaustiva informativa all’Antitrust e alla Commissione Europea. L’associazione presenterà un esposto anche alla Procura della Repubblica presso il Tribunale capitolino in merito a presunti elementi meritevoli di essere attentamente valutati”.

Per quanto concerne eventuali manifestazioni e/o blocco della raccolta il Presidente ha precisato che: “l’A.G.G.E. Sardegna ha dimostrato a tutti che siamo capaci di farlo a fatti e non a parole!! … ora … tocca agli altri darci altrettanta dimostrazione pratica!!!”.

PressGiochi

 

AWP. Sapar si converte all’astensione, pronta a protestare con due giorni di stop della raccolta

Agcai: tutti uniti per una manifestazione a Roma a difesa dei diritti dei gestori