28 Marzo 2024 - 21:31

Agge Sardegna: domani la Convention a Roma

Si terrà domani mattina a Roma presso Villa Rinaldo all’Acquedotto – via Appia Nuova, 1267 alle ore 10,30, la Convention organizzata dall’A.G.G.E. Sardegna.   La situazione in cui versa il

03 Dicembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Si terrà domani mattina a Roma presso Villa Rinaldo all’Acquedotto – via Appia Nuova, 1267 alle ore 10,30, la Convention organizzata dall’A.G.G.E. Sardegna.

 

La situazione in cui versa il comparto delle AWP preoccupa tutti in generale così come certe recenti decisioni ed attacchi mirati. “Sono in tanti – spiega l’associazione – a credere sia giunto il momento di passare dalle parole ai fatti e per questo il Presidente Francesco Pirrello ed il suo staff, rappresenta l’unico punto di riferimento affidabile per portare avanti certe prerogative. L’assemblea aperta a tutti è l’occasione propizia al confronto interno ed esterno, senza retoriche e pregiudizi di sorta, la presenza di esperti del settore (nel vero senso della parola) sarà sinonimo di garanzia. E’ prevista una folta rappresentanza giornalistica delle maggiori testate Nazionali, così come taluni esponenti di spicco del settore.

 

Confermata anche la presenza degli avv.ti Marco Ripamonti e Carlo Lepore. Possiamo anticipare, per conto del Presidente che, all’ordine del giorno non verrà trattato questo o quell’argomento ma tutto ciò che allo stato attuale necessita di chiarezza o rappresenti ostacolo per un dignitoso futuro di quanti operano legalmente nel settore. Le premesse ci sono tutte e certamente gli amanti della diretta si troveranno a loro agio anche perché conoscendo il Presidente Pirrello, merita la prenotazione di un posto in prima fila”.

PressGiochi

Gessa (Agge): “Nel nostro lavoro abbiamo bisogno di un sindacato ad hoc”

Gestori, diamo forza associativa anche all’Agge Sardegna!