23 Aprile 2024 - 12:41

Agge Sardegna: “Basta alle false promesse; votiamo No al Referendum”

Gioco online. Sollecito rinnovo certificati per la connessione VPN e per i protocolli PGAD/PGDA/PBAD in ambiente di Esercizio Come consuetudine alla vigila delle elezioni i Politici come per incanto diventano

21 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Gioco online. Sollecito rinnovo certificati per la connessione VPN e per i protocolli PGAD/PGDA/PBAD in ambiente di Esercizio

Come consuetudine alla vigila delle elezioni i Politici come per incanto diventano tutti benefattori.

Se poi l’evento ricade sotto le feste natalizie addirittura si trasformano in tanti Babbo Natale e le loro “renne multimediali” non smettono di irradiare lusinghe e promesse.

Come afferma il presidente di Agge Sardegna, francesco Pirrello “Attenti colleghi GESTORI / ESERCENTI il lupo perde il pelo – ma il vizio mai -!! Non cadete nel tranello e non aspettatevi alcuna agevolazione in particolare da questo Governo, hanno già deciso tutto e del nostro ruolo non gliene frega niente. Infatti a parte gli ignoranti, i falsi moralisti e gli invidiosi che non distinguono un apparecchio da gioco da una capra cosi come coloro che confondono la legalità con l’illegalità ed ancora quanti diversamente impegnati, vorrebbero la  liberalizzazione delle droghe e il libero amore, mi domando e chiedo a chi ha la responsabilità di decidere le sorti di un settore produttivo, quale è il nostro, ma è sicuro di essere all’altezza del proprio compito o appartiene alla schiera dei precedenti innominati.

Si rende conto che oltre che contribuenti siamo anche dei precari che operano per conto dello Stato o è forse convinto che per la specificità del lavoro svolto dobbiamo essere trattati come sudditi a sfregio di ogni considerazione umanistica, politica e sociale?

 

Non è più tollerabile che un comparto imprenditoriale  che produce introiti per l’erario, posti di lavoro, spesso in cambio di una manciata di spiccioli (nel vero senso della parola), debba essere mortificato ed umiliato proprio da chi in primis dovrebbe assumerne le difese. Il sottoscritto in 40 di attività non ha mai visto e vissuto niente di simile e pur concordando con quanti ritengano che il gioco non sia una virtù e che certe problematiche esistano, non crede che il gioco legale sia la causa di tutti i mali o di tutte le disgrazie, basta guardarsi intorno per capire quanti altri pericoli ci circondano.

 

Pertanto, constatata tale volontà  non rimane che giocare d’anticipo e prima che i “purificatori” possano attuare i loro piani, tutti uniti e compatti  VOTIAMO NO AL REFERENDUM, in questo modo non solo daremo un chiaro segnale di compattezza e protesta ma metteremo anche in guardia chi dovrà decidere di seguito. D’altronde peggio di così non credo si possa arrivare e l’incompetenza o l’interesse  in materia dimostrata da questo Governo non ha precedenti! Quindi smettetela di piangervi addosso e decidete in proprio il vostro futuro adoperatevi a far si che i vostri colleghi, clienti, operai amici e familiari vadano a votare NO il 4 Dicembre prossimo, mettevi a disposizione di quanti per vari motivi hanno deciso di disertare le urne è importante una massiccia presenza! LA POSSIBILITA’ DI OTTENERE UNA RIVINCITA NEI CONFRONTI DI CHI CI HA SEMPRE TRATTATI DA SUDDITI E’ A PORTATA DI MANO ANZI DI REFERENDUM NON PERDIAMOLA!!!”.

 

PressGiochi