19 Aprile 2024 - 12:51

Agcai: tutti uniti per una manifestazione a Roma a difesa dei diritti dei gestori

Agcai comunica che è in corso l’organizzazione di riunioni in tutta Italia che si terranno a brevissimo al fine di preparare una grossa manifestazione a Roma per difendere in piazza

28 Dicembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Agcai comunica che è in corso l’organizzazione di riunioni in tutta Italia che si terranno a brevissimo al fine di preparare una grossa manifestazione a Roma per difendere in piazza i nostri diritti. Obiettivi della manifestazione saranno:

–         Blocco della distribuzione delle mini-vlt a difesa della salute pubblica dei giocatori, mini vlt e vlt sono molto piu’ pericolosi delle awp!

–         Proroga di almeno 90 giorni dell’aumento del preu per rendere possibile l’aggiornamento degli apparecchi senza gravi danni per i gestori.

–         Difesa dei nostri diritti gia’ acquisiti con i nulla osta di distribuzione e di messa in esercizio che ci sono stati espropriati.

Ringraziamo anticipatamente – conclude l’associazione – confidando in una larga partecipazione essendo necessaria l’unione degli sforzi di tutti gli attori del comparto, gravemente danneggiati e messi da parte dalle recenti norme.

 

PressGiochi