20 Aprile 2024 - 02:46

Agcai: “Se il payout medio delle Vlt è 86,7% anziché 84% perché non si aumenta il preu solo sulle vlt di 2,7%?

In audizione presso la Commissione Finanze della Camera il direttore di ADM Benedetto Mineo asserisce nella sua relazione che la tassazione sulle vlt andrà al 67 in quanto il pay

11 Novembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

In audizione presso la Commissione Finanze della Camera il direttore di ADM Benedetto Mineo asserisce nella sua relazione che la tassazione sulle vlt andrà al 67 in quanto il pay out delle VLT di mercato non è 84 come per legge ma 86,7.

 

Ma allora – si chiede in una nota l’associazione Agcai – perché se i concessionari possono permettersi volontariamente di esborsare 656 milioni l’anno  in vincite non si aumenta solo a loro il preu di 2.7 punti portandolo a 10,6%?

Si otterrebbe una equiparazione di tassazione fra awp e vlt al 67 senza portare al collasso il comparto delle awp con una tassazione che volerà al 72 con l’ultimo aumento. Il direttore di ADM Benedetto Mineo si faccia portavoce di questa iniziativa giusta ed efficace che ai concessionari di vlt  non arrecherà alcun danno  visto che portare all’84 come per legge il pay out non sarà per loro una impresa difficile. Anzi ci chiediamo: come mai non viene fatto?

 

PressGiochi