29 Marzo 2024 - 07:38

Agcai: riunione dei gestori il 14 marzo a Rimini

L’associazione di gestori e costruttori Agcai annuncia una riunione all’Hotel Plaza in viale Trieste,22  a Rimini il giorno 14 marzo alle ore 18,45. “In questo importante momento – scrive l’associazione

12 Marzo 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’associazione di gestori e costruttori Agcai annuncia una riunione all’Hotel Plaza in viale Trieste,22  a Rimini il giorno 14 marzo alle ore 18,45.

“In questo importante momento – scrive l’associazione – non bisogna abbassare la guardia e lasciarsi prendere  da un inutile sconforto. L’arrivo delle nuove  awp-r, dei limiti orari, delle distanze non deve spaventare più di tanto i gestori che devono riorganizzare la loro attività con nuovi ricavi ma anche con nuovi costi. I gestori devono convincersi che sono nel  giusto e che bisogna lottare affinché le loro ragioni vengano accolte. Presto ci sarà anche un nuovo sottosegretario ai giochi con il quale meglio confrontarsi giornalmente per un riordino dei giochi nel quale il gestore dovrà avere un ruolo importante ma riconosciuto.  C’è un nuovo governo con il quale confrontarsi, c’è una lotta contro le lobby che non possiamo perdere iniziando con il manifestare subito presso la sede dei monopoli in piazza Mastai cercando un dialogo con il direttore Benedetto Mineo. Stiamo  pressando alcuni esponenti politici che sembrano disposti ad incontrarci. Insomma il lavoro da fare c’è,  ma bisogna essere uniti e convinti che le soluzioni devono arrivare.

Vi aspettiamo numerosi alla riunione per illustrare meglio le prossime ed imminenti iniziative da intraprendere”.

PressGiochi