16 Aprile 2024 - 17:20

AGCAI: I gestori non demordano… Ripartiamo incontrandoci a Rimini

L’associazione AGCAI organizza per Giovedì 15 Marzo a Rimini presso l’Hotel Principe (Viale Regina Elena, 197) dalle ore 18.30 una riunione alla quale sono invitati a partecipare tutti gli associati

14 Marzo 2018

Print Friendly, PDF & Email

L’associazione AGCAI organizza per Giovedì 15 Marzo a Rimini presso l’Hotel Principe (Viale Regina Elena, 197) dalle ore 18.30 una riunione alla quale sono invitati a partecipare tutti gli associati e i simpatizzanti.

Con l’uscita di scena del sottosegretario Baretta si apre un nuovo scenario per la categoria dei gestori. Nuovi colloqui e confronti ci aspettano con un nuovo governo al quale chiederemo l’equiparazione della tassazione di tutti i giochi, la riduzione del 30% così come per le Slot anche per tutti gli altri tipi di gioco, la portabilità dei nullaosta da un concessionario all’altro affinché sia tutelata l’attività dei gestori. Inoltre chiediamo che la riduzione sia definita con un contingentamento che dimezzi il numero massimo delle macchine ma che lasci libero e non bloccato il rilascio dei nullaosta di esercizio.

 

Questi ed altri temi saranno trattati durante la riunione di domani.

 

PressGiochi

 

Palese (Agcai): “Si è tolto alle slot per incrementare Vlt e giochi online”