25 Aprile 2024 - 09:39

Agcai: doppia manifestazione il 31 gennaio e astensione alla raccolta dal 1 febbraio

Doppia manifestazione il 31 gennaio e astensione alla raccolta dal 1 febbraio. Lo annuncia l’associazione di gestori e costruttori di apparecchi da gioco AGCAI.   “I gestori Awp si organizzino

23 Gennaio 2019

Print Friendly, PDF & Email

Doppia manifestazione il 31 gennaio e astensione alla raccolta dal 1 febbraio.

Lo annuncia l’associazione di gestori e costruttori di apparecchi da gioco AGCAI.

 

“I gestori Awp si organizzino per una grande manifestazione. Il giorno 8 febbraio scadono i termini del riordino dei giochi da parte del governo. Non si può più aspettare.

Obiettivi delle iniziative :

emissione di una nuova circolare da parte di ADM che preveda il ritorno del titolo autorizzatorio dopo la dismissione dell’apparecchio direttamente ad Adm (cesserebbero tutti i recessi indiscriminati a danno dei gestori in corso) ed equiparazione della tassazione fra Vlt e Awp che permetterebbe ai gestori una pressione fiscale sopportabile non superiore al 60 per cento sul margine.

Tutti i gestori di apparecchi Awp che condividono questi due punti, sono invitati ( per non dire obbligati ) a partecipare alla manifestazione che si terrà la mattina del 31 gennaio alle ore 11 presso Piazza Mastai, sede di ADM e il pomeriggio alle ore 15 presso il Ministero dello Sviluppo economico.

Non c’è più tempo da perdere. Ora più che mai l’associazione Agcai chiama a raccolta tutti i gestori di apparecchi awp ad una mobilitazione unitaria per il rispetto  della categoria, che mai potrà avere la giusta visibilità se confusa in manifestazioni che coinvolgono altri segmento di gioco. I problemi dei gestori sono solo loro, non coincidono con quelli degli altri settori anzi spesso sono contrapposti.

Per cui si rinnova l’appello accorato a tutti i gestori di apparecchi awp a non mancare.

Questa è la loro manifestazione”.

 

PressGiochi