22 Settembre 2020 - 16:15

Adoc elogia fondamentale azione contro gioco illegale e contraffazione della GdF

A seguito della pubblicazione del Rapporto Annuale 2014 della Guardia di Finanza, l’Adoc intende elogiare il grande e strategico contributo delle Fiamme Gialle nella lotta alla criminalità, alla contraffazione e

08 Aprile 2015

Print Friendly, PDF & Email

A seguito della pubblicazione del Rapporto Annuale 2014 della Guardia di Finanza, l’Adoc intende elogiare il grande e strategico contributo delle Fiamme Gialle nella lotta alla criminalità, alla contraffazione e al gioco d’azzardo illegale.
“La Guardia di Finanza svolge un lavoro essenziale e strategico per il destino del Paese e dei consumatori –dichiara Lamberto Santini, Presidente dell’Adoc – il sequestro nell’ultimo di 290 milioni di prodotti contraffatti o pericolosi e i 10mila controlli di contrasto al gioco illegale ne sono la diretta testimonianza. Senza l’operato delle Fiamme Gialle la diffusione del gioco d’azzardo non avrebbe limiti e le nostre tavole sarebbero ricolme di prodotti poco salutari. Il nostro auspicio è che il Governo si adoperi al fine di potenziare le strutture, anche in termini di personale, in modo da permettere alla GdF di poter adempiere al meglio alla sua mission”.

PressGiochi