20 Aprile 2024 - 13:49

ADM. Tentativo di Phishing

Astro. Emilia Romagna: il gioco lecito esce dal perimetro della “legalità riconosciuta in Regione” Pastorino (STS). Antitrust: occhi puntati sui giochi “ATTENZIONE! – scrive una nota dell’Agenzia delle Dogane e

07 Novembre 2016

Print Friendly, PDF & Email

Astro. Emilia Romagna: il gioco lecito esce dal perimetro della “legalità riconosciuta in Regione”

Pastorino (STS). Antitrust: occhi puntati sui giochi

“ATTENZIONE! – scrive una nota dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – In queste ore è stato segnalato un caso di PHISHING consistente nell’invio di mail apparentemente provenienti da un indirizzo di posta elettronica riconducibile all’Agenzia!

L’indirizzo mittente in questione è visualizzato come circolari@agenziadogane.it .

Nel caso siano pervenute e-mail dall’indirizzo sopra riportato si consiglia di eliminare immediatamente il messaggio e, in ogni caso, di non fornire alcun riscontro ad esso, in particolare, né fornendo dati personali  né cliccando su link eventualmente contenuti in esso.

In caso di dubbi sull’autenticità di messaggi riconducibili all’Agenzia si invitano gli utenti ad inviare  una segnalazione all’indirizzo dogane.tecnologie.gestione@agenziadogane.it  avendo cura di riportare come allegato il messaggio sul quale sussistono dubbi di autenticità.